ANNO 14 n° 110
Vestri chiarisce: ''Tirato in ballo nonostante abbia abbandonato la carica''
27/06/2013 - 15:19

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo l'intervento di Pierpaolo Vestri una nota inviata alla nostra redazione in risposta ad alcuni articoli riguardanti la Viterbese Calcio in cui, suo malgrado, è stato tirato in ballo.

''Come noto ho condiviso la carica di vice presidente della Viterbese Calcio dal mese di luglio 2012 fino ai primi giorni di marzo del 2013.  

Nell'ambito di questa carica squisitamente di carattere sportivo, ho cercato di dare il mio apporto al calcio viterbese dichiarandomi, sin dal primo momento, un neofita di questo sport.  

Il valore che quindi ho cercato di conferire era semplicemente in ambito organizzativo e generale, considerando inoltre l'importante contribuito apportato come sponsor.  

Per motivi che non sto qui a ripetere ho deciso di abbandonare la carica ricoperta non mancando comunque di sostenere successivamente ed in più occasioni le necessità quotidiane della squadra. 

Tutto quello che è inerente la Viterbese Calcio srl, in senso giuridico/legale/fiscale, era ed è a me ignoto, non avendo nè titolo nè interesse nel dovermi interessare della situazione economico/finanziaria e soprattutto fiscale della Viterbese Calcio srl della quale non ho mai posseduto nè quote nè cariche sociali. Intendo quindi rettificare quanto espresso dai tifosi quando si fà cenno alla mia persona come riferimento della società. 

Quanto agli avvenimenti di questi ultimi mesi, la mia conoscenza dei fatti non supera quella dei lettori della stampa quotidiana, da cui apprendo lo sviluppo di talune vicende che, credo e spero, si risolveranno nella maniera migliore per i tifosi e par la città.  

Chiudo affermando che in molte occasioni ho avuto modo di confrontarmi con i numerosi tifosi che ho incontrato dentro e fuori lo stadio, ricevendo dagli stessi attestati di stima e ringraziamenti. Evidentemente qualche fazione che non ha avuto la volontà di esprimere personalmente il proprio pensiero che, alla luce delle mie spiegazioni, sarebbe certamente mutato in senso positivo''. 

Pierpaolo Vestri






Facebook Twitter Rss