ANNO 14 n° 110
Venerdì 28 giugno, la cena inaugurale del Palio dei Rioni
La cena da Pane e Pomodoro prevede menù fisso e maglia del proprio Rione
26/06/2019 - 01:52

CIVITA CASTELLANA - E' tutto pronto per la cena di venerdì 28 Giugno, presso la Cittadella della Salute, in collaborazione con il ristorante Pane e Pomodoro. Tutti in tavola alle 20:30, dove saranno presenti tutti gli otto Rioni con i rispettivi Referenti e rappresentanti. Saranno presenti gli atleti dei tre sport previsti quest'anno e tutte quelle persone che vogliono partecipare per sostenere il proprio rione, stare in compagnia creando quel senso di appartenenza e amicizia.

Ogni persona potrà partecipare dopo aver provveduto alla prenotazione.

È possibile prenotare nei seguenti modi:

- rivolgendosi ai propri referenti,

- mandare richiesta via what's up al numero 333 7589367,

- direttamente da Pane e Pomodoro, lasciando la propria quota.

Le prenotazioni verranno chiuse Giovedì 27, ma l'associazione garantisce un numero di posti anche alle persone che vorrano unirsi alla cena anche all'ultimo momento.

 

 Il menù comprende:

-Primo (pasta amatriciana o alternativa proposta da Pane e Pomodoro)

-Secondo Grigliata mista, composta da salsiccia/braciola/ventresca 

-Pane 

-Contorno, patate o insalata

-Bibita a scelta tra birra, coca cola, fanta, acqua

 

 

Inoltre la grande novità di questa edizione è la Maglietta del Rione di appartenenza da indossare sia alla cena, sia al campo per tifare la propia squadra, maglietta che è compresa nella quota cena.

Durante la cena saranno effettuati dei giochi a tema per aggiudicarsi il prezioso 'Penalty in the Bank', ed avere di bonus durante i vari tornei. 

Inoltre verranno presentate le rose ufficiali di ogni Rione per ogni singolo sport e verranno sorteggiati i calendari di tutte i tornei.

 

La manifestazione avrà inizio lunedì1 Luglio presso il Campo Angeletti, dove ci sarà una cerimonia di apertura prima del calcio d'inizio.

Il torneo di calcio di svolgerà dal 1° all'8 Luglio, con due partite ogni sera, alle 20:45 e alle 22:00, per poi terminare con le fasi finali al Madami.

Il 10 Luglio la manifestazione si sposterà nello spazio adiacente la Chiesa di San Lorenzo, (nei giorni e orari vedi calendario), durante tutta la durata del torneo di Street Basket sarà presente uno stand degli OPS dove sarà possibile mangiare lo Street Dinner Menù.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Lunedì 15 inizierà il torneo di Beach Volley presso il campo adiacente la Palestra Comunale.

Il Palio terminerà con le fasi Finali del Torneo di calcio (vedi calendario) che si svolgeranno presso lo stadio Turiddu Madami.

La finale è prevista per il 26 Luglio, dove sarà svolto uno spettacolo con intrattenimento prima del calcio di inizio.

Al termine della partita verrà fatta la premiazione dei Rioni vincitori nella varie discipline sportive.

Altra Novità di quest'anno sono i Gonfaloni per tutti  gli sport!

Sabato 27 Luglio presso la Manifestazione in onore di Ivan Rossi verranno presentati i vincitori del Palio di questa Edizione.

L'intento dell'associazione è di far crescere ogni anno il Palio in modo da diventare una tradizione che si aspetta durante tutto l'anno, ma per farla crescere c'è bisogno dell'aiuto di tutto il popolo di Civita Castellana, partecipando numerosi agli eventi organizzati.

L'associazione Palio dei Rioni







Facebook Twitter Rss