ANNO 14 n° 89
Vendita abusiva di giacche contraffatte, due denunciati
Sequestrati capi per 2000 euro
15/10/2018 - 09:37

BOLSENA - Vendita abusiva di giacche invernali contraffatte, denunciati due marocchini e sequestrati prodotti per oltre 2000 euro di valore.

Ieri i carabinieri della stazione di Bolsena, hanno effettuato un servizio di controllo, finalizzato alla verifica della vendita di prodotti commerciali sul lungolago a seguito delle richieste dei commercianti di abbigliamento della zona che lamentavano una illecita concorrenza da parte di venditori ambulanti di prodotti di abbigliamento contraffatti. Dato che con l'inizio della stagione invernale si iniziano a vedere i venditori extracomunitari presentare ai clienti giacche e piumini con marchi contraffatti di brand importanti.

I carabinieri, durante il servizio, hanno immediatamente intercettato i venditori abusivi ed hanno effettuato un sequestro di decine di giacche mendaci per un valore di oltre 2000 euro ed al termine del sequestro hanno denunciato per ricettazione e commercio di prodotti falsi due venditori abusivi, entrambi marocchini di 40 e 30 anni.




Facebook Twitter Rss