ANNO 14 n° 89
Vbc, esordio casalingo positivo contro Civitavecchia.
Domenica prossima partita contro il Terracina
27/10/2019 - 18:21

VITERBO - E’ stata una partita equilibrata fra le due neopromosse: la Vbc vince al tie break con il punteggio di 16-14.

Partono in un clima un po’ teso le ragazze della Vbc Polistampa Viterbo, le quali, svantaggiate dal punteggio, sfoderano poi gli artigli e si aggiudicano il primo set con il punteggio di 28-26.

Equilibrato anche il set successivo, da entrambe le parti, e parziale a favore alle portuali ospiti 25-22. Il terzo set è totalmente ad appannaggio della Vbc (25-16), sostenute in tribuna dall’ormai ex Francesca Moretti. Nel quarto set le Viterbesi mollano e cedono al ventunesimo punto, per cui si va al tie break, combattutissimo fino all’ultimo con le padrone di casa che hanno avuto la meglio con il punteggio finale di 16-14, intascando la prima storica vittoria della serie B.

Queste le giocatrici della Vbc a referto:

Catalani Elena, Marinelli Michela, Taratufolo Silvia, Ippoliti Elisabetta, Morri Giorgia, Caporossi Elena, Andreani Arianna, Carbonari Agnese, Rossi Giulia, Macari Catalina, Capotosti Angelica, Pasquali Rachele, Di Valerio Chiara, Mezzogori Fabiana.

Domenica prossima la Vbc sarà impegnata sul campo dell’altra neopromossa Terracina, ancora a quota zero di una classifica che vede a punteggio pieno Pomezia e Casal dei Pazzi Roma.

 

 







Facebook Twitter Rss