ANNO 14 n° 89
Vasanello, acquaspeed e parco acquatico
Dopo il successo delle precedenti edizioni si moltiplicano gli impianti
16/08/2017 - 18:31

VASANELLO - Acquaspeed, torna a Vasanello il divertimento del parco urbano acquatico.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, gli impianti e le attrazioni si moltiplicano, per una maratona di quattro giorni all’insegna del divertimento, organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Afrodite.

Da sabato 19 a martedì 22 agosto, con orario continuato dalle 10 alle 23, nel parco a ridosso della Passeggiata del caratteristico comune in provincia di Viterbo, si potranno vivere emozioni e adrenalina allo stato puro.

L’acquaspeed è uno scivolo, lungo ben 50 metri, in cui scorre un getto continuo di acqua e sapone dove, sia grandi che piccini, possono scivolare, correre, organizzare discese da soli o in gruppo, con ciambelle o materassini.

Intorno allo scivolo d’acqua saranno posizionate poi una piscina, un campo da beach soccer saponato ed uno scivolo più piccolo per bambini.

Tutte le sere sarà presente uno stand gastronomico in cui sarà possibile mangiare all’aperto e godere di spettacoli musicali live.

Un evento insomma da non perdere, che negli anni precedenti ha fatto registrare tantissime presenze anche dalle regioni vicine.






Facebook Twitter Rss