ANNO 14 n° 109
Vallerano campione a Mezzogiorno in famiglia
Il paese della Tuscia ha rappresentato il Lazio nel programma di Raidue
19/12/2016 - 18:11

VALLERANO - La rimonta è stata completata quando mancavano ormai solo pochi minuti dalla fine, quindi al termine della trasmissione domenicale. Sul filo di lana, insomma, e grazie al gioco delle ''manone'', in grado di ribaltare sia il verdetto della puntata di sabato che l'andamento degli altri giochi andati in scena ieri mattina.

 Così Vallerano ha vinto la sfida con Pietramontecorvino e ha guadagnato il turno successivo di ''Mezzogiorno in famiglia'', il format di Raidue che mette in competizione i paesi d'Italia.

 Sabato 24 e domenica 25 dicembre il Comune di Vallerano sarà ancora protagonista della nota trasmissione televisiva, in onda su Rai Due.

 Nel corso delle due puntate, Vallerano sfiderà un altro Comune d’Italia in prove di cultura, forza, abilità e fortuna, sia negli studi di Roma che nel set allestito in piazza della Repubblica. La trasmissione rappresenta una importante occasione di visibilità per promuovere il paese di Vallerano, la storia, le tradizioni, le bellezze naturali, le eccellenze artistiche.

 Tutto il paese si è mobilitato per partecipare e sostenere i concorrenti impegnati nei giochi.






Facebook Twitter Rss