ANNO 14 n° 109
Valentano ospita torneo di calcio femminile
Appuntamento domani al campo sportivo di Felceti. Prima del triangolare un'amichevole degli Juniores
28/09/2019 - 12:25

di Veronica Ruggiero

VALENTANO – ''Primo torneo calcio femminile'' al campo sportivo in località Felceti, domani 29 settembre, organizzato dalla Ssd Valentano. Un doppio evento che vedrà gli Juniores della Ssd Valentano in campo impegnati in un’amichevole contro i ragazzi de College Life Italia, alle 14.30, mentre alle 16 avrà inizio il triangolare femminile.

La prima edizione del torneo vedrà scendere in campo per il primo girone la Unicusano Ternana contro la College Life Italia, a seguire la perdente sfiderà l’U.S. Lapispoli e per chiudere i team vincenti dei primi due gironi si batteranno per conquistare il trofeo.

''La Ssd Valentano deve essere orgogliosa del lavoro svolto – ha dichiarato Davide Zapponi – Tutti si sono prestati e hanno lavorato all’organizzazione di questo importante evento. College Life Italia è un’eccellenza tra le società di settore e garantisce possibilità di altissimo livello a giovani talentuosi. Poterli ospitare qui nel nostro comune è per noi una grande soddisfazione. College Life Italia è una società internazionale altamente qualificata che offre a molti ragazzi e ragazze la possibilità di ottenere borse di studio sportive e accademiche nei College universitari americani, ritengo quindi anche un’ottima opportunità per i nostri sportivi potersi misurare con realtà come queste''.







Facebook Twitter Rss