ANNO 7 n° 263
Vacanze finite per il Tuscarugby
Domani riprende la preparazione. In casa biancorossa arriva Simon Picone
20/08/2017 - 13:10

VITERBO - Vacanze finite per le squadre Tusciarugby. Da domani, lunedì 21 agosto, parte la preparazioine fisica in vista della quarta partecipazione al campionato di C2 per la seniores maschile e alla seconda Coppa Italia per le ragazze di mister Fabrizio D'Ottavio. Tra le tante novità della nuova stagione ci sarà, infatti, il cambio di conduzione della prima squadra affidata al solo Francesco Medori mentre Fabrizio D'Ottavio si occuperà della femminile e della Under 14.

Femminile che, grazie ad una collaborazione con il Frascati, potrà prender parte anche al massimo campionato, con due gare di serie A che si giocheranno proprio al Sasso D'Addeo.

Ma la novità senz'altro più eclatante è l'arrivo in casa biancorossa dell'ex azzurro Simon Picone a cui è stata affidata la direzione tecnica di tutte le squadre, dall'under 8 ai seniores.

Un arrivo che ha letteralmente galvanizzato l'ambiente e fatto sì che, grazie anche al particolare clima che, a detta di molti, si respira in casa Tusciarugby, molti ragazzi decidessero di provare a cimentarsi con la pallaovale e altri ancora, più esperti, sceglieressero di aggiungersi al gruppo.

Insomma, grazie all'arrivo di Picone, un'autentica rivoluzione sta avvenendo al Sasso d'Addeo con la possibilità, finalmente, di accogliere proprio tutti, dai bambini di sette anni agli over 40.

L'appuntamento è, quindi, per domani alle ore 19.







Facebook Twitter Rss