ANNO 10 n° 56
USPP, Mammagialla, ''Per l'amministrazione ci sono figli e figliastri''
20/01/2020 - 17:03

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Uspp Provinciale:

La situazione al penitenziario di Mammagialla peggiora di giorno in giorno, il personale di Polizia è alla stremo.

Se poi a peggiorarne la situazione ci si mettono decisioni poco condivisibili prese dall’Amministrazione locale, il quadro è completo.

Da quanto a nostra conoscenza, la Direzione dell’Istituto viterbese con fondi che sarebbero andati persi con la fine dell’anno 2019, ha acquistato delle sedie ergonomiche per sostituire quelle usurare dall’uso e dal tempo.

Iniziativa lodevole, ma quello che ci lascia basiti è che tali sedie siano state sostituite solo in un padiglione dell’Istituto non curandosi della condizione delle sedie vecchie ed usurate dei posti di servizio dell’atro padiglione e non solo.

E’ come se un padre di famiglia con due figli gemelli, ad uno comprasse un paio di scarpe di marca , all’altro lo lasciasse con le scarpe rotte.

Naturalmente tale decisione ha peggiorato il malumore già altissimo del personale che giornalmente lavora in condizioni estreme.

Un buon padre di famiglia avrebbe prima controllato in che stato erano le scarpe dei gemelli, poi avrebbe suddiviso la spesa per accontentarli entrambe!

 







Facebook Twitter Rss