ANNO 14 n° 115
Un'unica squadra di calcio a Tuscania
Asd e Fulgur si fondono, il nuovo team parteciperà al campionato di Prima Categoria
11/08/2017 - 17:22

TUSCANIA - E' stata formalizzata in questi giorni la fusione tra Fulgur Tuscania e Asd Tuscania in una nuova grande società che rappresenta ora tutto il movimento calcistico tuscanese: la Asd Polisportiva Fulgur Tuscania. Dopo il ripescaggio, è stato ufficializzato che la formazione parteciperà durante la prossima stagione al campionato di Prima Categoria.

''Questo è l'ennesimo passo in avanti di una società in costante crescita- dichiara il presidente Giovanni Sposetti- da sempre l'unione fa la forza e questa fusione, senza dubbio, contribuisce alla nostra solidità. Oltre la qualità dei risultati ottenuti con il pattinaggio, la competenza messa dagli istruttori nel comparto dedicato ai più piccoli con l'avviamento allo sport e un settore giovanile calcistico in costate evoluzione anche grazie alla proficua collaborazione con il Perugia, ora possiamo contare su una prima squadra di livello''.

''Dopo diversi anni il calcio tuscanese torna unito in un'unica società e questo non può che rendermi orgoglioso- conclude Leopoldo Liberati, assessore allo sport - questa è una vera e propria rinascita che fa bene a tutto il movimento e spero possa regalare molte soddisfazioni ai tantissimi appassionati perché il calcio, dai tempi dei nostri nonni, fa parte della nostra storia''.







Facebook Twitter Rss