ANNO 14 n° 107
Unopiù, Maurizio Motta
è il nuovo ad
Ricoprirà il ruolo nella storica azienda specializzata in arredamento da esterni
13/02/2016 - 15:57

SORIANO NEL CIMINO - Maurizio Motta, 58 anni, milanese, è da inizio febbraio il nuovo amministratore delegato di Unopiù, la storica azienda della Tuscia, nota a livello mondiale per l'arredamento da esterni, e non solo, di alta gamma.

Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano e specializzato all'Insead di Fontainebleau, ha iniziato la sua carriera in Apple per poi passare in Ibm nel marketing. È stato poi per vent'anni in Mediamarket, amministratore delegato di Mediaworld e negli ultimi due anni ha rivestito il ruolo di amministratore delegato e direttore generale nel gruppo Grancasa.

''Sono molto felice di questa nuova avventura in Unopiù. - afferma Motta - Si tratta dell'azienda di riferimento per l'arredo d'alta gamma da esterno che ho sempre ammirato da consumatore. Il suo percepito è altissimo, il marchio è molto forte, solido, e sono certo che abbiamo un potenziale di sviluppo incredibile. Sarà un lavoro affascinante. Essere chiamato alla guida di uno dei grandi brand italiani del design e dell'arredamento famosi nel mondo è per me motivo di entusiasmo ed orgoglio''.






Facebook Twitter Rss