ANNO 14 n° 110
''Uno scrigno da aprire'' per valorizzare la Cittą
Il prossimo 25 giugno il concerto della Lower Merion Jazz band
19/06/2017 - 10:42

TUSCANIA - Tanti eventi per valorizzare Tuscania, tante occasioni per scoprire o visitare Tuscania come non l'avete mai vista. ''Il progetto Tuscania: uno scrigno da aprire'', finanziato dalla Regione Lazio, ha l'obiettivo di valorizzare e promuovere i tesori di Tuscania 360 gradi: il suo patrimonio artistico, ambientale, archeologico, le tradizioni e i prodotti tipici e anche le attività che riguardano il tempo libero.

Prossimo evento musicale: 25 giugno ore 21.30 presso l'anfiteatro del Parco di Torre Lavello il Tuscia in Jazz Festival e l'assessorato alla cultura del Comune di Tuscania in collaborazione con Stop in Italy presentano il concerto della Lower Merion Jazz Band. Entrata gratuita

Una big band di 21 elementi proveniente da Ardmore, Pennsylvania, e composta da studenti delle scuole superiori di età compresa tra i quindici ed i diciotto anni eseguirà un ampio repertorio che spazia dallo swing al rock al latino e molti altri.

La band ha vinto diversi premi negli Stati Uniti nel corso della sua esistenza. Sotto la direzione di Andrew Neu, la band torna in Italia per il suo terzo tour in sette anni.

Andrew Neu sassofonista è un noto musicista, compositore e arrangiatore che ha registrato quattro album da solista con importanti artisti del panorama internazionale. Tra i brani in repertorio citiamo: Catch as Catch Can, Splanky, Night of the Mojito, Lush Life, Madrid, Cinema Paradiso, In a Mellow Tone, The Chicken , Samba Dees Godda Do It, Shake Your Body, Papa Was a Rolling Stone.

Per informazioni: Tuscania: uno scrigno da aprire; pro loco di Tuscania, tel 3272472217 - 3494529629







Facebook Twitter Rss