ANNO 14 n° 79
Union Viterbo vincente sul Colleferro in casa
Quattro mete e cinque punti che autorizzano a pensare positivo
14/01/2019 - 09:25

VITERBO - La Union Viterbo inizia il 2019 con una vittoria. Sul campo di casa i ragazzi di Donato Scorzosi battono Colleferro 29 a 14.

Quattro mete e cinque punti che autorizzano a pensare positivo quando manca una gara alla fine del girone di andata. Gara tosta, con tre gialli, due per la Union e uno per il Colleferro, caratterizzata da intensità e agonismo.

Senza Filippo Ferrazzani squalificato, Donato Scorzosi affida la cabina di regia al fratello Leonardo in coppia con Gullo numero 9, mentre Iannaccone viene dirottato numero 15 per l’assenza di Roberto Menghinii

Primo tempo equilibrato, con nessuna delle due squadra capace di prendere il bandola e della matassa e chiuso sul 7 – 7. Passa per prima la Union con Gianmarco Lanzi, migliore tra i suoi, bravo a sfruttare un’indecisione della difesa ospite. La risposta romana arriva sul finire di frazione con una meta di mischia

Nella ripresa Viterbo prende le misure, sfrutta le maggior freschezza e le frecce del reparto arretrato. Arrivano le mete di Duri, Petrolito e Agostini autore di un coast to coast che termina in mezzo ai pali. In mezzo un’altra meta del Colleferro.

 







Facebook Twitter Rss