ANNO 14 n° 116
Union Rugby Viterbo, domenica la gara contro il Cus Pisa
Ecco, inoltre, gli appuntamenti del settore giovanile
20/02/2016 - 15:24

VITERBO - Riparte, dopo le due giornate di pausa per il 6 Nazioni, il campionato di serie C1. Per quanto riguarda l'Union Rugby Viterbo, coach Scorzosi si trova in grosse difficoltà a causa di tanti indisponibili, alcuni per infortunio ma anche altri per problemi di lavoro o di studio, vista la lunga trasferta da affrontare. Problemi soprattutto in prima linea dove gli uomini saranno contati. Avversario di turno, domenica alle ore 14.30, sarà il Cus Pisa che sicuramente darà il massimo visto che è in lotta con Terni e Siena per il quarto posto del girone, l'ultimo posto disponibile per poter accedere ai playoff.

Solamente 19 i convocati per la trasferta di domenica: Agostini, Bonucci, Borgatti, Capati, Cecchetti, De Angeli, Duri, Malaguti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Nencini, Oguntimirin, Picone, Raschi, Ricci, Santucci. Da segnalare la prima convocazione per il giovane Meo.

Per quanto riguarda il settore delle giovanili, oggi alle 17 al Sandro Quatrini si disputerà l'anticipo della Under 16 contro le fiamme Oro mentre una formazione Under 14 giocherà a Roma contro l’Unione Rugby Capitolina e un’altra sarà impegnata nel Torneo di San Valentino a Terni. Domani dalle 10 concentramento a Viterbo per le due squadre Under 8 e le due Under 10 mentre l'Under 12 sarà al concentramento di Civita Castellana. 







Facebook Twitter Rss