ANNO 14 n° 79
Union Rugby in casa contro la Lazio
Il capitano Borgatti: ''Siamo una grande squadra, lo dimostreremo''
23/03/2019 - 11:54

VITERBO - Union Viterbo in casa contro la Lazio nella gara valida per il quarto turno di ritorno del campionato di C. La partita, in programma per le ore 14.30 inizierà alle 17 per permettere lo svolgimento delle finali della XXX edizione del torneo giovanile ''Città di Viterbo''.

Una gara dalle mille insidie contro la terza forza del torneo contro la quale, sotto il diluvio, i viterbesi disputarono lo scorso novembre la migliore prestazione dell’anno riuscendo a centrare la vittoria con una meta allo scadere di Santucci.

Rispetto all’ultima gara con il Latina, coach Donato Scorzosi recupera Andrea Forti mentre dovrà fare a meno di Gianmarco Lanzi e Gabriele Duri, due pedine importanti del pack viterbese chiamato oggi a confermare la crescita evidenziata in questi mesi.

Contro una formazione tecnica e capace di far male con i trequarti, il ruolo della mischia sarà fondamentale per pulire palloni e tenere il pallino del gioco. ''La chiave per la vittoria sarà la voglia che metteremo in campo – dice Carlo Borgatti, capitano di lungo corso arrivato alla stagione numero 20 -. Siamo un grande gruppo e lo dimostreremo''.

I convocati: Agostini, Basile, Bertini, Borgatti, Casertano, Casasole, Desana, De Angeli, Ferrazzani F, Ferrazzani L, Lanzi A, Forti, Gullo, Iannaccone, Mariottini, Milani, Musso, Petroni, Petrolito, Porchiella, Pompei, Santucci, Tirotti, Tonelli, Ricci.

 







Facebook Twitter Rss