ANNO 14 n° 89
Union Rugby di scena
contro il Tirreno
Penultimo impegno stagionale
per i ragazzi del tecnico Fabiani
13/12/2014 - 19:04

VITERBO - Penultimo impegno di regular season per la Union Viterbo in casa del Tirreno. Neroverdi ridotti all'osso a fare i conti con l'assenza di Moreno Menghini, neopapa' di due gemelli, ed una formazione da inventare. Davanti un quindici che interpreta una rugby moderno e veloce che all'andata detto' legge al Quatrini.

Fabiani che in settimana ha lavorato molto sugli aspetti che non hanno funzionato domenica scorsa contro Paganica, punta a ricaricare le batterie in vista del girone salvezza che la Union è chiamata a vivere da protagonista. Per quanto riguarda la formazione possibile lo spostamento di D'Annunzio, con il possibile innesto di Cecchetti che ben si è comportato sette giorni fa. Una gara che ai fini della classifica ha ormai poco da dire ma che serve per recuperare morale in vista del prossimo anno.

I convocati: Borgatti, Desana, Mariottini, Bellachioma, Gori, Tichetti, Scaglione, Forti, D'Annunzio, De Angeli, Pastori, Menghini A e R, Cecchetti,Bonucci, Dattilo, Ricci,Bocchino, Santucci, Dimitri.







Facebook Twitter Rss