ANNO 14 n° 79
Union Rugby chiude il campionato con un pari
La squadra di Scorzosi ha giocato in casa contro il Romagna
08/05/2017 - 09:25

VITERBO - Ultima giornata del campionato di serie B. Union Rugby Viterbo chiude la stagione in casa contro il Romagna. Una partita vera, anche se entrambe le squadre non avevano nulla da guadagnare in caso di vittoria. I ragazzi di coach Scorzosi avevano visto domenica passata sfumare le speranze di salvezza con la vittoria dell'Arezzo sul Livorno mentre la franchigia romagnola navigava ormai da tempo nel limbo di metà classifica.

Inizia alla grande il Viterbo, tre mete di Cecchetti, Pompei e Saccà chiudono il primo tempo sul 17 a 0. Nel secondo tempo il Romagna inserisce giocatori più pesanti e la partita cambia completamente. Dominio in mischia chiusa degli avversari e gli ormai soliti pochi cambi in panchina e risultato finale 17 a 17, due punti in classifica che servono solo a lasciare dietro lo Jesi.

Formazione Union Rugby Viterbo: Saccà, Andreoli, Basili, Agostini, Cecchetti, Menghini M., Bonucci, Pompei, Forti, Oguntimirin, Santucci, Porchiella, Baiocco, Borgatti, Mariottini. A disposizione: Raschi, Pedullà, Meo, Capati, Nencini, Menghini A., Ricci. All. Scorzosi.







Facebook Twitter Rss