ANNO 14 n° 79
Union Rugby, missione compiuta: da Pescara si torna con cinque punti
Quattro mete messe a segno
17/02/2019 - 17:48

VITERBO - Missione compiuta per la Union Viterbo che torna da Pescara con cinque punti. Quattro le mete messe a segno dai ragazzi di Donato Scorzosi che hanno dovuto faticare non poco per avere ragione di una squadra fisica e determinata.

Dopo un inizio flash infatti, con i viterbesi due volte in meta nel primo quarto con Alessandro Lanzi e Giorgio De Angeli, i padroni di casa hanno preso lentamente le contromisure costringendo la Union sul 17 – 17.

Con il risultato in bilico, complice una flessione fisica degli abruzzesi, esce però fuori il maggior tasso tecnico dei viterbesi che schiacciano l’acceleratore e prendono il largo segnando ancora con Santucci e Basili per il 25 – 17 finale.

Una gara di carattere per Mariottini e compagni che consolida il secondo posto e conferma quanto di buono fatto vedere prima della sosta. Buona la prestazione di mischia e tre quarti. Da sottolineare la prova del mediano di mischia Leonardo Ferrazzani.

UNION VITERBO - Iannaccone, Basili, Bertini, De Angeli, Sow, Ferrazzani F, Ferrazzani L, Agostini, Santucci, Lanzi A, Tirotti, Porchiella, Mariottini, Duri, Desana. Entrati nella ripresa: Borgatti, Musso, Lanzi G, Petroni. A disp. Petrolito, Casertano, Aluisi. All. Scorzosi







Facebook Twitter Rss