ANNO 14 n° 116
Union Rugby, domenica la sfida con Perugia
Riparte dopo un mese
di riposo la serie B
03/12/2016 - 16:16

VITERBO - Dopo un mese di riposo riparte domenica il campionato di serie B. Ospiti al Sandro Quatrini (fischio di inizio alle 14:30) il CUS Perugia, squadra che la stagione passata militava in serie A e che ambisce al ritorno immediato, insieme alle due bolognesi al Modena e al Parma 1931, tutte squadre che attualmente hanno vinto 5 partite su 6. Situazione opposta quella del Viterbo, che con una sola vittoria, lotta per la savlvezza con Arezzo, Amatori Parma, Livorno e Jesi.

La pausa ha sicuramente aiutato i ragazzi di coach Scorzosi a recuperare energie e qualche infortunato, ma restano fuori Bonnucci, Agostini e Pastori.

Convocati: Baiocco, Basili, Borgatti, Capati, Ceccarelli, Cecchetti, Desana, Forti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Natalini, Nencini, Nichil, Oguntimirin, Pedullà, Petroni, Pompei, Raschi, Ricci, Saccà, Santucci

 GIOVANILI: Fermo il campionato Under 18, dove i ragazzi di coach Racean guidano a punteggio pieno il loro girone. Oggi alle 17 triangolare Under 14 a Viterbo con i ragazzi della Nuova Tor Tre Teste e Appia Rugby. Domani invece l’Under 16, che è in testa al girone, farà visita alle 11 alla Nea Ostia seconda in classifica, a un punto dai ragazzi di coach Belli e Borgatti. Sempre domani mattina in campo anche i leoncini della Under 12 al concentramento di Civita Castellana.

 







Facebook Twitter Rss