ANNO 14 n° 89
Union Rugby, contro il Parma si cerca l'impresa
L'appuntamento domani allo stadio Quatrini alle 15.30
22/10/2016 - 16:20

VITERBO - Dopo il successo di sette giorni fa contro lo Jesi la Union Rugby Viterbo cerca l’impresa al Quatrini (ore 15.30) contro Parma RPFC, seconda forza del campionato. Scorzosi dovrà fare ancora a meno di Forti e Agostini, ma anche di Angelotti che sarà fuori diversi mesi per cause di lavoro, mentre potrebbe recuperare Bonucci andato ko all’esordio.

Contro una mischia pesante e tecnica e una difesa difficile da superare servirà una gara di grande intensità. Il tecnico neroverde punta sulla linea verde e pesca quattro ragazzi dalla juniores: Ruiu, Schirripa, Petroni e Buda. Gambe fresche e spregiudicatezza, quello che serve per provare a battere una corazzata che sa’ come e dove fare male. Le statistiche infatti parlano di una squadra che segna poco ma raccoglie il massimo. Tre gare, tre vittorie. Alla Union il compito di mettere fine alla striscia vincente degli emiliani.

Convocati: Baiocco, Basili, Bonucci, Borgatti, Buda, Cecchetti, Desana, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Nencini, Nichil, Oguntimirin, Petroni, Pompei, Raschi, Ricci, Ruiu, Saccà, Santucci, Schirripa







Facebook Twitter Rss