ANNO 14 n° 110
Un'estate a tutto baseball
Dall'8 al 10 luglio il 15esimo torneo Cittą di Montefiascone
06/07/2016 - 18:45

MONTEFIASCONE - L’estate è arrivata, ma l’attività del Montefiascone baseball non va in vacanza, anzi. Archiviato solo il campionato delle categoria ragazzi, scenderanno ancora in campo sia la categoria cadetti a Nettuno il 16 luglio, che la serie C, con ancora cinque partite da disputare e la possibilità di partecipare ai play off non ancora esclusa, anche se complicata.

Ma l’estate per il baseball è sinonimo di tornei, di squadre in campo dalla mattina fino al calar del sole, di amicizia, conoscenza con altri ragazzi che hanno la stessa passione, di mamme e papà che collaborano con le Società sportive per permettere tutto questo.

E così anche a Montefiascone si svolgerà dall’8 al 10 luglio il 15esimo Torneo Città di Montefiascone, Memorial Celestino Paoletti categoria ragazzi, al quale parteciperanno i Rams Viterbo, i Lupi Roma, la Nuova Roma e il BSC Arezzo, oltre, naturalmente, ai ragazzi montefiasconesi. Per tanti ragazzi sarà la loro prima esperienza e la società giallo verde sta preparando tutto al meglio, nella speranza di non deludere nessuno.

Il Presidente Enrico Tassoni si dice soddisfattissimo dell’entusiasmo dei genitori dei ragazzi coinvolti, che sotto la guida di Emanuela Ciripicchio, stanno collaborando dalla pulizia dell’impianto fino alla sistemazione del campo, affinchè l’evento si realizzi nel migliore dei modi.

Più di settanta ragazzi ( accompagnati dalle famiglie che alloggeranno presso le strutture locali, che mangeranno nei ristoranti e nelle pizzerie di Montefiascone, che si rinfrescheranno con un buon gelato e, se ne avranno il tempo, si tufferanno nelle acque del lago) coloreranno il diamante falisco ed invaderanno le vie di Montefiascone, accumunati tutti dalla stessa passione per il gioco più bello del mondo, il baseball.







Facebook Twitter Rss