ANNO 14 n° 116
Undici tornei in programma
Si apre il Memorial ''Socciarelli-Paris'' dal 2 maggio al 10 giugno
28/04/2017 - 11:52

ACQUAPENDENTE - L’A.D. Polisportiva Real Azzurra e l’Asd Etruria calcio con il patrocinio del Comune di Acquapendente organizzeranno da Martedì 2 Maggio a Sabato 10 Giugno presso lo Stadio Comunale ''Dario Dante Vitali'' di Acquapendente il ''Memorial A. Socciarelli – D.Paris''. Ben undici i Tornei in programma.

Quello riservato ai ''Piccoli Amici 2010-2011'' prevede due Gironi. Di quello A faranno parte Real Azzurra A, Real Azzurra C, Grotte Santo Stefano. Di quello B Real Azzurra B, Valentano ed Orvietana. Quello riservato ai ''Primi Calci'' anno 2009 prevede nel Girone A Real Azzurra, Castelgiorgio e Caninese ed in quello B Valentano, Pitigiliano e Chiusi.

La Categoria ''Pulcini 2008'' vede inserite nel Girone A Real Azzurra A, Fonte e Romeo Menti. Di quello B faranno parte Orvietana, Pitigliano e Montalto. Girone unici per il Pulcini 2007 con Real Azzurra, Pilastro, Polisportiva Teverina e Pitigliano. Categoria Esordienti 2006 suddivisa in due Gironi. In quello A Real Azzurra, Fonte e Polisportiva Teverina. In quello B Valentano, Barco, Grotte Santo Stefano, Giovanile Amiata. Il Torneo Esordienti 2006 vedrà protagonisti nel Girone A Real Azzurra, Giovanile Amiata, Barco e Montefiascone.

In quello B Real Azzurra, C.Tarquinia e Pianese. Il Torneo Giovanissimi 2004 vedrà nel Girone A Etruria, Tuscania e Caninese e nel B Barco, Polisportiva Teverina, Pitigliano. Girone unico per i Giovanissimi 2003 con Etruria, Chiusi, Vetralla e Romeo Menti. Torneo Allievi 2002 con girone unico Etruria, Barco, Montalto e Pianoscarano. Torneo Allievi 2001 con Girone unico Etruria, Tuscania, Giovanile Amiata e Pianoscarano. Girone unico per Allievi 2000 con Etruria, Chiusi, Pianoscarano e Valdichiana.







Facebook Twitter Rss