ANNO 14 n° 109
Undici fortunati
a cena con Mengoni
In un video del cantante
l'incontro con i fan
02/05/2015 - 00:00

di Tommaso Crocoli

RONCIGLIONE - Una cena tra amici, un buon piatto fumante, un bicchiere di vino e...Marco Mengoni. L'invitante menù è stato servito agli undici fortunati vincitori del concorso ''A dinner with Marco Mengoni'', promosso da Tim Music per offrire ai fan del Re Matto l'occasione di trascorrere una serata indimenticabile con il loro idolo.

Per partecipare era necessario inviare una foto ispirata a uno dei brani contenuti all'interno di ''Parole in circolo'', l'ultimo album del Re Matto di Ronciglione. Posti estratti a caso, così non si litiga per accaparrarsi la sedia più vicina al cantautore, e un booklet personalizzato con le foto di tutti i partecipanti all'evento.

Tra una forchettata e l'altra, Mengoni ha avuto modo di conoscere da vicino i suoi fan, scambiare qualche chiacchiera e dispensare consigli: ''Io feci il test per Architettura e non lo passai - ha raccontato a una di loro - Per non perdere un anno mi sono iscritto a Lingue, poi dopo 6 mesi ho fatto il provino ad X Factor. Non sai mai cosa può succedere, non si deve mai smettere di provare''.

Prima della cena, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 aveva confessato alle telecamere di non sapere cosa sarebbe successo: ''Non voglio immaginarmi niente, può darsi che vedrete volare piatti e bicchieri o chissà cos'altro''. A giudicare dalle immagini, riassunte in un piccolo video di una decina di minuti, è andato tutto per il meglio. Questo il link del filmato pubblicato da Tim Music: 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO






Facebook Twitter Rss