ANNO 14 n° 116
Un'altra viterbese nel calcio: nasce la Nuovo Gs Capranica
Il Ds Castagna conferma: ''Pronti''
07/08/2017 - 06:55

CAPRANICA - Per il calcio viterbese c'è una novità. In terza categoria a farsi largo, infatti, c'è la nascente Nuovo Gs Capranica, il team del presidente Nazzareno Onofri, che ha completato l'iscrizione al campionato. Già definito l'organico formato dal direttore generale Alfredo Onofri e il direttore sportivo Vincenzo Castagna, vecchia conoscenza del calcio ronciglionese e procuratore di calciatori.

Proprio lui, ai nostri microfoni, svela i nuovi dettagli dell'avventura che sta per partire: ''I colori li abbiamo già stabiliti: saranno il bianco e l'amaranto. Per il logo abbiamo inviato la nostra idea ai grafici ma non abbiamo ancora ottenuto una risposta. La scadenza è tassativamente fissata per fine mese altrimenti non possiamo concludere gli accordi per le affiliazioni. A proposito di questo abbiamo un accordo verbale con Carpi e Chievo, ma al 90% sceglieremo i primi. Entro la settimana sarà tutto più sicuro''.

Gli ultimi dubbi sull'allenatore sono stati sciolti: ''Confermo che in panchina ci sarà Giovanni Scoppa - continua il Ds Castagna - lui è una vecchia conoscenza del Ronciglione United''. La rosa che affronterà la stagione, invece, è già quasi al completo mancano all'appello solo pochi tasselli: ''Abbiamo risolto la questione portiere - conclude - manca poco per arrivare ai 22 della rosa''.

Un lavoro concluso in grande stile e partito dal nulla: ''Il settore giovanile? Vi anticipo che abbiamo una bozza di accordo con il Bassano Romano per condividere i giovani, prima di poter avere un settore tutto nostro: ma non c'è ancora nulla di certo''.







Facebook Twitter Rss