ANNO 14 n° 109
Una viterbese quarta
a Miss Cinema Lazio
A un passo dal podio è arrivata
la 23enne Giulia Cambò di Tarquinia
06/08/2015 - 02:01

TARQUINIA - Tra le partecipanti a Miss Cinema Lazio 2015, concorso organizzato nell'ambito della manifestazione ''Anzio Moda & Bellezze'', inserito nella rassegna estiva ''AnzioSummerTime'' e patrocinato dal comune di Anzio, spicca il nome di una viterbese.

Al quarto posto si è infatti classificata Giulia Cambò, 23enne di Tarquinia diplomata al liceo classico e che frequenta ora il conservatorio Santa Cecilia, dove è al terzo anno di canto.

A trionfare è stata invece la diciottenne Enrica Sabatini di Guidonia, premiata da una giuria d'eccezzione che annoverava vip del calibro di Anna Falchi, Bruno Conti, Roberto Farnesi, Carolina Marconi, Gianfranco Butinar, la stilista Maria Celli, la modella di Valentino Sara D’Angelo(già Ragazza in Gambissima Lazio 2012), il regista Stefano Stefanelli e l’assessore alla cultura del comune di Anzio Laura Nolfi.

Per le concorrenti laziali non ancora elette restano quattro finali regionali per sperare ancora di raggiungere le prefinali nazionali di Jesolo:

- 08 Agosto - Miss Compagnia della Bellezza Lazio 2015 - Consorzio Sabbie d’Oro - Tor San Lorenzo

- 23 Agosto - Miss Eleganza Lazio 2015 – Scalinata del Comune - Valmontone

- 26 Agosto - Miss Equilibra Lazio 2015 - Grand Hotel Helio Cabala - Marino

- 30 Agosto - Miss Lazio 2015 – Castelgandolfo (da confermare)






Facebook Twitter Rss