ANNO 14 n° 88
Una sfilata di stella al Fdb Festival
Dal 23 al 26 agosto a Fabrica di Roma arrivano Caparezza e J-Ax
18/07/2018 - 14:50

FABRICA DI ROMA - FDB è a Fabrica di Roma dal 23 al 26 agosto 2018 e si prepara per un'Edizione imponente, con la line up più ambiziosa di sempre, collocando il Festival al centro esatto dei riflettori dell'estate viterbese 2018.

Per la XX Edizione di una manifestazione che è ormai sinonimo di eccellenza, divertimento, grande musica, spettacolo, lo staff ha organizzato uno show di quattro serate indimenticabili, che porta FDB Festival a brillare nel Lazio con un'offerta musicale varia ed ambiziosa.

Caparezza (23.8), con 20 “sold out” nei palazzetti per il Prisoner 709 tour. FDB lo porta sul palco in apertura di un Festival che si assicura sensazionale. Gué Pequeno (24.8) con Mr Rain ad aprire la serata del Gentleman dell'anno. J-Ax (25.8) con la spalla fraterna di Grido ed esplode la musica di un anno di successi incredibili, del sold-out a Sansiro. Willie Peyote e Zen Circus (26.8) in chiusura del Festival, perché la musica è bella perché varia e questi artisti in prima linea sulla scena musicale 2018, portano due album potenti, raffinati.

FDB Festival 2018 fa cantare, fa ballare, fa pogare: sarà una festa di musica, di birra, sarà la festa dell'estate laziale che ha puntato sulla musica e sui sogni. I sogni che si realizzano e salgono sul palco di Fabrica di Roma e sotto al palco solo i fan e sopra il palco, altre stelle!

 







Facebook Twitter Rss