ANNO 14 n° 114
Una pecorella dą il
benvenuto ai turisti
Avvistamento ieri pomeriggio, intorno alle 13, nei pressi di Valle Faul
23/02/2017 - 02:01

VITERBO - Benvenuti a Viterbo, città di cultura e monumenti storici ma, anche di pecorelle che ti salutano belando quando parcheggi la macchina nell'area di fronte all’ascensore di via Faul.

No, non si tratta di uno scherzo ma della segnalazione di un nostro lettore che ieri pomeriggio, intorno alle 13, stava parcheggiando il proprio veicolo in quel nuovissimo parcheggio che dovrebbe essere il biglietto da visita per i turisti che vengono a visitare la nostra bella città.

''Non potevo credere ai miei occhi – racconta M.V. – stavo chiudendo la macchina e ho sentito belare, lì per lì ho pensato di aver sentito male, ma quando ho alzato lo sguardo ho visto una pecora che nel campo sovrastante il parcheggio mi fissava belando''.

Naturalmente la bestiola non era libera di gironzolare per il parcheggio ma era rinchiusa in un fondo privato adiacente l’area pubblica, quindi in un certo senso ''autorizzata'' a stare lì. Ma certamente un pecora che ti saluta quando arrivi a Viterbo forse ti mette di buon umore ma non contribuisce sicuramente a dare una buona immagine della Città dei Papi.






Facebook Twitter Rss