ANNO 14 n° 114
Una Notte Bianca di musica e spettacoli
Tutto il programma dell'evento di sabato dell'associazione Facciamo Centro
13/06/2016 - 02:01

VITERBO - L'Associazione Facciamo Centro, organizzatrice e promotrice della Notte Bianca di sabato 18 giugno, vi regala la possibilità di vivere una intera giornata ricca di arte, enogastronomia, mostre, mercatini e shopping, tutto all'insegna della musica!

Una All Night Shopping in cui i negozi associati rimarrano aperti fino a mezzanotte per offrirvi imperdibili promozioni!

Di seguito tutto il programma!

Piazza del Teatro: ore 18 esibizione del gruppo Stone Ocean; alle 19.30 esibizioni di vari gruppi rock; alle 21 esibizione allievi dei corsi hip hop, breakdance e danza contemporanea del Balletto di Viterbo; Barber Show di Salon De Coiffeur; esposizione auto anni ’50 di T-Custom Officine; alle 22.30 esibizione del gruppo Rock & Roll Farm. L'allestimento è a cura del gruppo Harley Davidson e Cadillac.

Piazza della Repubblica: ore 18 esibizione musicale di Claudio Battistoni; alle 19 esibizione di Capoira del gruppo Sam Quilombos; alle 20.30 esibizione musicale di Giorgia, Lorenzo Carrano e Elia Perugini; alle 22.30 esibizione del gruppo Groove Up.

Piazza delle Erbe: ore 18 esibizione musicale del gruppo Deja Vu; alle 20.30 esibizione musicale di Michele Villetti e Edoardo De Santis seguiti dai propri allievi scuola di musica The Art Republic Fuondation Studio; alle21.30 esibizione del gruppo Cantando Battisti.

Chiesa Sant'Egidio: mostra di pittura dalle ore 9.30 alle 24.00; alle 21.00 esibizione del gruppo Asa Junior Ensemblr diretti da Francesco Ciocca.

Piazza del Comune: alle ore 18.30 esibizione di Capoeira del gruppo Sam Quilombos; alle 19.00 esibizione Chitarra Flamenca con Andrea Mercati della scuola Guitar Art Accademy; alle 19.30 esibizione di flamenco con Laura Stella della scuola Officina delle Arti; alle 21.30 esibizione di percussionisti del gruppo Wadada. Allestimento a cura di Daniel Plants e Larus. Area food in collaborazione con la Bracieria della Luisa.

Via Saffi: mostra fotografica dalle ore 10.00 alle 24.00.

Via Marconi: mercatino Food in collaborazione con le Chicche della Tuscia e Mercatino Vintage/Modernariato.

Fotografia a cura della scuola Click con Sofia Barbanti e Simone Fanelli.





Facebook Twitter Rss