ANNO 14 n° 116
Una grande festa per il pattinaggio Libertas
Spettacolare saggio su musica dal vivo della band ''Queen Rocks''
21/06/2016 - 09:50

VITERBO - Spettacolo nello spettacolo, degno di un palazzetto dello sport, la Libertas Pilastro pattinaggio si è superata, sabato 18 giugno presso il centro sportivo Sacro Cuore, presentando il saggio di fine anno a cui hanno partecipato solo gli atleti della società biancorossa: sicuramente è stata una delle migliori manifestazioni organizzati dall’associazione.

I bambini e ragazzi hanno presentato le esibizioni, con le bellissime coreografie ideate dagli istruttori e dai loro collaboratori, su musica dal vivo eseguita dai bravi componenti della cover-band dei Queen Rocks, sulle varie composizioni musicali come ''Radio GaGa'', ''Somebody to love'', ''We will rockyou'', ''A king of magic''. Con l’esibizione della nostra campionessa Marika Fontana giunta con una roboante Harley Davidson condotta da Luca Materazzini.

Tutti gli atleti dai più piccoli ai più grandi hanno messo in mostra le loro ottime capacità tecniche e artistiche ricevendo applausi a scena aperta man mano che i numeri si susseguivano, suscitando meraviglia nelle persone che hanno assistito allo spettacolo tra cui genitori, nonni, zii e amici, a molti dei quali è scesa anche qualche lacrima per la commozione.

La presidente dell’associazione Vera Turchetti, ringrazia gli istruttori Sara Turchetti (responsabilenazionale pattinaggio Libertas), Maurizia Burioni, Alessia Marchetti(coordinatrice dell’evento) e Jacopo Sapronetti, insieme ai collaboratori Giada Bacchiarri, Lisa Bardelli, Sara Ceccarelli, Aurora Cianchi, Sara Geri, Maria Sabatti, Chiara Stavagna e tutti gli atleti ''agonisti'' a cui è stata donata una targa per l’impegno e la dedizione dimostrata verso l’associazione. Il riconoscimento è stato consegnato dai vertici del centro provinciale Libertas con il presidente Mauro Brama, i consiglieri Carlo Aronnee, Carlo Turchetti, il decano Raffaele Berretta e dall’amico Giovanni Arena e Paola Massarelli presidente Admo presenti all’evento, con una breve visita dell’onorevole Giulio Marini, assenti anche se invitati, i rappresentanti del Comune e della Federazione.

Ringraziamenti da parte della Libertas Pilastro anche ai componenti dei Queen Rocks: Matteo Guarino, Giuseppe Gaddi, Giovanni Sili, Stefano Bordo, Adriano Gentili che hanno animato la serata e alla presentatrice dello spettacolo Elena Zharikova (donna ideale nel concorso nazionale Miss Meravigliosa 2016). Granzie anche ai ballerini Valentina Del Savio, Angelo Marozzi, ai collaboratori Paola Nava e Luciano Marra, a don Flavio Valeriparroco della parrocchia Sacro Cuore per la disponibilità dell’impianto, e infine, ma non ultime, alle famiglie dei ragazzi che seguono costantemente e sostengono i loro figli, con l’auspicio, che quest’ultimi diventando adulti possano essere un domani donatori del midollo osseo, come ha fatto Marika, per salvare una vita a chi è meno fortunato di loro per mezzo dell’Admo. Un grazie va alpresidente Paola Massarelli per il suo inpegno.

A conclusione di questa bellissima manifestazione una conviviale e un brindisi di buone vacanze.

L’attività continua fino al 30 giugno per i gruppi formativi ed oltre per i gruppi ''agonisti'' per riprendere come di consueto mercoledì 17 agosto alle ore 17.







Facebook Twitter Rss