ANNO 14 n° 88
Una cena per gustare
i piatti della tradizione
Sabato prossimo
alla cantina di Santa Corona
28/08/2014 - 15:12

CANEPINA - Una cena di fine estate per gustare i piatti tipici della tradizione culinaria canepinese: è quella in programma sabato 30 agosto alla cantina di Santa Corona, a cura del Comitato per i festeggiamenti. Nel menù tradizione e innovazione, come le tagliatelle ai funghi porcini o i ceciliani all'amatriciana, fino al classico arrosto misto con salsiccia, braciola e pancetta. Il tutto a soli 20 euro, per un'iniziativa che, come tutte quelle messe in campo dal Comitato, servirà a finanziare la festa in programma il prossimo maggio. La cena di sabato prossimo, peraltro, segue alcune iniziative analoghe svolte a luglio, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico.

A questo ultimo appuntamento estivo farà seguito poi la Festa della Castagna, che richiama a Canepina ogni anno migliaia di visitatori, parecchi dei quali si fermano a mangiare proprio alla cantina di Santa Corona. Il comitato, poi, è quello che tradizionalmente dà il via alla festa, con l'organizzazione della cena in beneficienza per 'Viterbo con amore'.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni in vista della cena di sabato si può consultare la pagina Facebook 'Nuovo Comitato Santa Corona' o chiamare i numeri 338 4703199, 328 2916887 e 338 863990.






Facebook Twitter Rss