ANNO 14 n° 115
Una cena in famiglia
targata Studio uno
Alla Boscolo etoile l'editore ha riunito dipendenti, collaboratori e amici
06/11/2013 - 00:31

TUSCANIA – Una serata in famiglia, e che serata. La famiglia in questione è quella di Studio Uno, una realtà che oltre ed essere editore di questo quotidiano, è radicata da anni sul territorio attraverso una serie di iniziative nel campo della comunicazione, del marketing, della pubblicità e delle nuove tecnologie. Da sempre all’avanguardia e in prima linea, grazie alla sapiente regìa della famiglia D’Ascanio, che ha voluto raccogliere tutti i collaboratori, gli amici, i partner lavorativi, in una cena alla Boscolo etoile academy, una cornice unica nel cuore antico di Tuscania.

Qui, tra un risotto e un brasato, eccellente vino rosso e poi spumante, è trascorsa una serata inaugurata dal discorso di Silvano D’Ascanio, il punto di riferimento per tutti noi. “La nostra è una realtà in continua crescita – ha detto l’editore -, grazie all’impegno di tutti e ad un collaudato lavoro di squadra. In giorni come questi vale la pena celebrare i traguardi raggiunti e quelli nuovi che ci siamo fissati”.

E’ stato poi il giovane Francesco a fornire qualche numero: “Viterbonews24 si attesta tra i leader dell’informazione nella Tuscia, forte dei suoi 13mila accessi unici giornalieri, di una newsletter con quasi trentamila iscritti, e oltre 36mila pagine lette al giorno”.

La parola è poi passata ai direttori, da Arnaldo Sassi per Viterbopost (“Un editore libero per un giornale libero”) a Beniamino Mechelli per Viterbonews24 (“Ora siamo tra i primi, puntiamo ad essere i primi”). Applausi per tutti, tanto il carpaccio non si fredda per definizione.

Gran finale con i brindisi, e la grappa, e il rhum, e tante altre cose buone che si possono anche dimenticare. Ma non si dimentica l’atmosfera, unica. Come nelle migliori famiglie.

 






Facebook Twitter Rss