ANNO 14 n° 77
Una borsa di studio in memoria
del 23enne Emiliano Morelli
La Polisportiva Monti Cimini in ricordo del giovane stroncato da un infarto
17/10/2018 - 07:06

VALLERANO – Una borsa di studio in nome di Emiliano Morelli. Così la Polisportiva Monti Cimini rende onore alla memoria del 23enne scomparso prematuramente a causa di un infarto lo scorso 27 aprile. È ancora vivo infatti il ricordo di Emiliano che, anche se originario di Roma, era molto conosciuto nella comunità di Vallerano per essere l’allenatore nella scuola calcio della Polisposrtiva Monti Cimini. E proprio la società per la quale lavorava, con la supervisione del dirigente Fabio Bartoli che ha lanciato l’idea, ha deciso di istituire una borsa di studio che porta il suo nome.

Lo studio, la cultura, l’arte e la fotografia. Erano queste, oltre al calcio, le grandi passioni di Emiliano Morelli che diventano perciò i temi principali della borsa di studio a lui dedicata. Saranno i ragazzi nati dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2005 a contendersi uno strumento tecnologico che potrà avgevolare i loro studi, un Huawei Mediapad T3 Tablet. Il regolamento prevede una graduatoria determinata da un punteggio ricavato dal numero delle partite giocate, dall’andamento scolastico, da un bonus deciso dall’allenatore e dalle penalità per ammonizioni e squalifiche.

La passione e gli studi artistici di Emiliano sarà invece il tema della borsa di studio dedicata ai ragazzi nati dal 2006 al 2013. Chiunque di loro vorrà partecipare dovrà presentare un disegno, in busta chiusa, entro il 30 marzo 2019, rispettando il tema ''disegna la mascotte della Polisportiva Monti Cimini''. Alla creazione migliore il premio in materiale di cancelleria, per un valore di 50 euro.

Riservato anche a tutti i tesserati del club valleranese, dirigenti e tecnici compresi, il concorso di fotografia dal tema ''Calciando per i borghi della Tuscia''. Lo scatto più bello riceverà in premio strumenti per la fotografia, sempre del valore di 50 euro.






Facebook Twitter Rss