ANNO 14 n° 111
Un viterbese su Sky
a ''Parla con lei''
Simone ieri sera protagonista della trasmissione su Fox Life
22/09/2016 - 02:01

VITERBO – Un viterbese su Sky per la settima puntata del programma ''Parla con lei''.

Si chiama Simone, il giovane di 30 anni, che ieri sera è stato uno dei protagonisti dello show targato Sky andato in onda alle 21 sul canale Fox Life. Il ragazzo vive a Viterbo insieme alla sua famiglia con la quale gestisce una discoteca locale. È un impiegato e nel tempo libero fa lo speaker radiofonico.

''Parla con lei'' è lo show, condotto da Andrea Delegu, che aiuta una ragazza a trovare la sua anima gemella, ma in un modo del tutto inconsueto. Infatti la donna non vedrà mai sul volto i suoi contendenti, ma li seguirà durante le loro giornate attraverso una telecamera che loro hanno piazzata sul petto.

Infatti insieme ad altri due ragazzi, Antonio di Napoli e Giuseppe di Cosenza, Simone si è conteso la mano di Roberta, una donna calabrese che ama la pallacanestro e fa il preparatore atletico e sogna di avere accanto a sé un compagno intelligente, sensibile e soprattutto muscoloso.

''Sono fortissimo nel corteggiare una donna – ha spiegato Simone – niente rose, niente regali, no alle cose già fatte. Creo io il regalo per lei o momenti piacevoli da passare insieme ad esempio basta anche solamente una semplice passeggiata''.






Facebook Twitter Rss