ANNO 14 n° 110
Un soggiorno a Gatteo a Mare per i civitonici over 65
Organizzato dal Comune, domande entro il 5 maggio
19/04/2016 - 16:52

CIVITA CASTELLANA - Dal 28 maggio all’11 giugno 2016 l’amministrazione comunale di Civita Castellana organizza un soggiorno estivo a Gatteo a Mare per anziani che abbiano compiuto 65 anni.

Il soggiorno si svolgerà presso l’Hotel Estense che è situato in zona tranquilla, centrale, nel cuore dell'isola pedonale, vicino alla piazza del paese e a circa 100 metri dal mare. L’hotel dispone di parcheggio e servizio internet wi-fi gratis nelle aree comuni, biciclette a disposizione. Aderisce al programma di animazione di Gatteo Mare Village. La cucina, offre menù con 4 scelte di primi e 8 scelte di secondi sia a pranzo che a cena con carne/pesce. Ricco buffet di verdure. Colazione di tipo mediterraneo dolce e salata a buffet. Inoltre aperitivo e antipasto all’italiana nei giorni festivi e all’arrivo, bevande ai pasti, vino locale, acqua minerale.

C’è, inoltre, ingresso gratuito a persona nel Centro benessere “Salus per aquam” che comprende: Piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e zona relax.

La quota comprende: pensione completa incluse le bevande ai pasti (acqua e vino) e servizio spiaggia con un ombrellone ogni due lettini presso lo stabilimento convenzionato, drink di benvenuto e festa di arrivederci, animazione Gatteo Mare Village nelle aree dedicate; assicurazione per i componenti del Gruppo (Assistenza persona, rimborso spese mediche,bagaglio) La quota di compartecipazione a carico dell’utenza è stata fissata con la deliberazione della Giunta Municipale in base all’Isee.

Per le informazioni al soggiorno è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali – C.so B. Buozzi 17 – primo piano, nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; giovedì dalle ore 9,0 alle ore 13,00 e dalle ore 15 alle ore 17,00.

I moduli per le domande sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni Esterne Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 e sul sito del comune.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al Comune di Civita Castellana, Ufficio Protocollo Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 - 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico, entro le ore 17.00 di giovedì 5 maggio 2016.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione (pena l’esclusione): Isee relativo all’ultima dichiarazione dei redditi presentata (anno 2014); scheda sanitaria a firma del medico di medicina generale; scheda di responsabilità che dovrà essere debitamente compilata da un familiare obbligato ai sensi dell’art. 433 del C.C.; versamento della quota fissa secondo le fasce ISEE, da effettuare presso il Tesoriere Comunale – Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 108 – ubicata in Via Giovanni XXIII n. 44; Fotocopia documento di identità in corso di vigenza.






Facebook Twitter Rss