ANNO 14 n° 116
Un posto a tavola con Marco Mengoni
Tim Music organizza un concorso con in palio 11 cene in compagnia del cantante
21/03/2015 - 02:01

VITERBO - Una cena romantica con Marco Mengoni, il cantautore di Ronciglione che continua a macinare record musicali a ogni nuova uscita. La sfida è aperta: chi, tra le tante fan del cantante, riuscirà a strappargli un invito a tavola, magari a lume di candela?

Il contest, lanciato nell'etere dall'emittente radiofonica Rds, è stato organizzato da Tim Music, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale. Per partecipare è sufficiente scegliere un brano dell'album ''Parole in circolo'' al quale abbinare poi un testo e una foto ispirate alla canzone. I contentuti originali andranno caricati sul sito marcomengoni.timmusic.it con l’hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO.

Undici i fortunati che saranno selezionati e si aggiudicheranno una serata indimenticabile con il loro idolo. ''A dinner with Marco Mengoni'', questo il nome dell'iniziativa, è stato organizzato sulla falsariga del precedente #KeepTheSecret, che aveva permesso a ben cento fan di ascoltare a Roma, in anteprima esclusiva, il singolo ''Guerriero''. Un percorso che sottolinea il forte legame tra Mengoni e il suo popolo virtuale, pronto ora a fare carte false per aggiudicarsi un invito a tavola esclusivo con il Re Matto della Tuscia.






Facebook Twitter Rss