ANNO 14 n° 89
Un pomeriggio tra doni e allegria per gli ospiti di Villa Serena
Iniziativa dei soci del Centro Anziani per il terzo anno consecutivo
11/12/2014 - 10:26

MONTEFIASCONE - Per il terzo anno consecutivo il Centro Anziani di Montefiascone ha fatto visita, nel giorno dell’Immacolata, agli ospiti di Villa Serena. È stato un pomeriggio particolare ricco di risate, balli, sorrisi. A divertire gli ospiti della struttura sono intervenuti oltre 200 soci del Centro Anziani. Molti anziani hanno ballato insieme agli ospiti della struttura, portando doni e tanta allegria. Infine sono stati consegnati 180 regali a tutti gli anziani di Villa Serena raccolti e messi a disposizione dal Centro Anziani. Poi è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti da parte di Villa Serena.

Il presidente del Centro Anziani Arcangelo Ugolini aggiunge: ''Ringrazio i dirigenti di Villa Serena per averci dato la disponibilità di ripetere, per il terzo anno consecutivo, questa iniziativa che si è svolta in maniera perfetta. È stata l’occasione per lo scambio degli auguri di Natale. Arrivederci al prossimo anno. L’ulteriore imminente appuntamento per i soci del Centro è fissato per il 18 dicembre presso i locali del Centro per la celebrazione della messa , alle 17,30, presieduta dal vescovo Lino Fumagalli alla presenza delle autorità, della corale di Santa Margherita e delle associazioni''.

L’assessore ai servizi sociali di Montefiascone Giulia Moscetti conclude: ''Ringrazio i soci del Centro anziani di Montefiascone per la raccolta di doni e per aver regalato a tante persone un pomeriggio diverso. È stato un incontro di anziani con altri anziani all’insegna dello spirito natalizio''.







Facebook Twitter Rss