ANNO 14 n° 110
Un pareggio e due sconfitte, male il calcio aquesiano
Si chiude male il mese di marzo: si salva solo la Vigor
27/03/2017 - 09:44

ACQUAPENDENTE - Con un pareggio e due sconfitte in tre gare ufficiali, il comparto calcistico aquesiano archivia in maniera insufficiente l’ultimo week-end di Marzo. Nel Girone unico Campionato provinciale Under 19, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci impatta per 0-0 sul terreno di gioco dell’APD Castel Sant’Elia Luca Graziosi.

Sabato 1 Aprile alle ore 16.00 gara casalinga sul terreno amico del Boario (manto in terra battuta) contro un SSD calcio Tuscia srl che ha superato a domicilio per 3-0 l’Asd Vigor Soccer. Nel Girone A Campionato regionale di Eccellenza, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Direttore Sportivo Giuseppe Olimpieri esce sconfitta per 4-0 dal terreno di gioco dell’ASD Real Monterotondo calcio.

Domenica 2 Aprile alle ore 16.00 ritorno sul terreno amico del ''Dario Dante Vitali'' (manto in erba) per affrontare l’ASD La Sabina che ha impattato a domicilio per 0-0 con l’ASD Tolfa calcio. Nel Girone A Campionato regionale di Prima Categoria, infine, la Virtus Acquapendente del Tecnico Giordano Serafinelli viene superata a domicilio per 2-0 dal GSD Pianoscarano 1949.

Domenica 02 Aprile alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio ''Felceti'' di Valentano (manto in erba) per affrontare una SSD che ha violato per 3-1 il terreno di gioco dell’ASD Velka Tarquinia calcio.







Facebook Twitter Rss