ANNO 14 n° 116
Un nuovo membro
per i Dear Jack
Dopo la separazione con Bernabei,
ufficiale l'arrivo di Leiner Riflessi
27/10/2015 - 02:01

VITERBO - I Dear Jack non mollano anzi, ripartono. Con buona pace dei ''gufi'', quelli che dopo la separazione con il cantante Alessio Bernabei, frontman del gruppo, era già pronti a stilare il necrologio della band, che resta formata per tre quinti da ragazzi della Tuscia.

L'ultimo arrivato è Leiner Riflessi, 18 anni, nato in Colombia ma di fatto vissuto sempre in Italia, a Vicenza. Se vi state ancora chiedendo chi sia, vuol dire che probabilmente non accendete il televisore da un po'. Il ''quinto elemento'' dei Dear Jack ha infatti partecipando allo scorso X-Factor nella squadra del rapper Fedez, arrivando fino alle semifinali.

Un paio di Ep prodotti e ora il salto nella band, con tanto di rapido trasloco a Viterbo già archiviato. Proprio nel capoluogo, infatti, il gruppo ha la sua ''tanta'', una taverna del chitarrista Lorenzo Cantarini trasformata in una vera e propria sala prova. Sempre a Viterbo Leiner potrebbe tornare sui banchi di scuola, visto che ha dovuto interrompere gli studi al liceo linguistico proprio per la partecipazione a X-Factor.

Il popolo del web l'ha subito accolto a braccia aperte, lui ha ringraziato con un sentito messaggio via Facebook: '' Ho poco più di 18 anni e il destino mi fatto incrociare con la vita di 4 ragazzi speciali: Lorenzo Cantarini, Riccardo Ruiu, Alessandro Presti e Francesco Pierozzi, i Dear Jack. Con loro sto vivendo una nuova e straordinaria opportunità, quella di crescere, imparare e vivere nuove situazioni. Un'avventura fantastica''.

Il battesimo del fuoco arriverà il prossimo 26 novembre, quando il quintetto tornerà sul palco all'Alcatraz di Milano. In attesa dell'esordio sul palco al fianco dei nuovi compagni, Leiner non ha perso occasione per mettere in mostra anche il suo lato autoironico e spiritoso: ''Sono il primo membro di colore della band? Un nero ci vuole sempre: nei film come nella musica o nei talent''.






Facebook Twitter Rss