ANNO 14 n° 89
Un nuovo caso ad Acquapendente
La ASL comunica la positivitą di una persona gią ricoverata al Belcolle
01/12/2020 - 18:47

ACQUAPENDENTE - Lievissimo incremento in chiave aquesiana della curva positivi virus Covid 19 dopo alcuni giorni di decrescita: un nuovo caso la fa ascendere da 49 a 50.

Questo il consueto bollettino ufficiale Comune di Acquapendente: “La ASL di Viterbo”, si sottolinea. “ci ha comunicato oggi la positività di 1 ulteriore nostro concittadino. La persona appartiene ad un cluster esterno dal comune e si trova, al momento, ricoverata presso l’Ospedale di Belcolle. Sono già state attivate le procedure di tracciamento ed isolamento dei contatti più prossimi.
Come di consueto, auguriamo al nostro concittadino una pronta e rapida guarigione.

Il numero degli attuali casi positivi sale, quindi, a 50. Oggi è il primo giorno di operatività del drive di Acquapendente, dove vengono effettuati sia i tamponi nasofaringei standard che i tamponi rapidi antigenici, con il seguente orario: il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato, dalle 8 alle 13; il martedì e il giovedì, dalle 14 alle 19.Vogliamo ricordare, ancora una volta, che, per accedere al drive in è necessario prenotare il tampone tramite la piattaforma della Regione Lazio al link https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home.

Per fissare un appuntamento, basterà avere con sé la ricetta dematerializzata, con la prescrizione effettuata dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta e il codice fiscale. Una volta effettuato l’accesso, si può scegliere il giorno e l’ora di esecuzione del tampone. Al termine dell’operazione, viene rilasciato un codice di prenotazione che va esibito al drive in”.






Facebook Twitter Rss