ANNO 14 n° 79
''Un modello per le giovani generazioni''
I consiglieri Angeletti, Giampieri e Parroncini ricordano Angelo Angelini
14/08/2018 - 17:52

Riceviamo e pubblichiamo

CIVITA CASTELLANA - I Consiglieri Comunali di Civita Castellana Carlo Angeletti ( Movimento Nazionale per la Sovranità) , Luca Giampieri ( Fratelli D’Italia ) e Domenico Parroccini (FI), esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del Marinaio della Regia Marina Militare Italiana Angelo Angelini .

Desideriamo far pervenire istituzionalmente alla famiglia di Angelo Angelini – hanno dichiarato i Consiglieri Comunali di Civita Castellana - le piu’ profonde e dovute condoglianze per la grave perdita.

Il marinaio Angelo Angelini , forse era l'ultimo dei sopravvissuti dell’affondamento dell’incrociatore della Marina Militare Italiana “Alberto da Giussano” , avvenuto nel secondo conflitto bellico a Capo Born, nella notte di Santa Lucia del 1941 ,ad opera delle truppe anglo-americane .

I consiglieri Angeletti, Giampieri e Parroccini ,inoltre hanno voluto evidenziare per quanto sopra espresso , come il marinaio Angelo Angelini,rappresenti per tutti noi, un fulgido esempio di profondo attaccamento ai valori della Patria,che anche le giovani generazioni dovrebbero utilizzare come modello.

 






Facebook Twitter Rss