ANNO 14 n° 111
Un milione e 750mila €
per il pronto soccorso
dell'ospedale Andosilla
Panunzi: ''Intervento atteso da anni''
08/07/2015 - 00:00

VITERBO - Approvato dalla Regione Lazio il progetto per la realizzazione del nuovo pronto soccorso dell'ospedale Andosilla di Civita Castellana. Per la realizzazione dell'opera sono stati stanziati un milione e 750mila euro.

Lo ha reso noto il consigliere regionale Pd Enrico Panunzi, presidente della VI commissione consiliare.

''Viene così risolto un problema che si trascinava da troppi anni - ha commentato Panunzi - e si ribadisce in maniera inequivocabile la centralità dell'ospedale di Civita Castellana come parte integrante del sistema sanitario provinciale e non solo''.

Con la stessa determina, inoltre, si prende atto del quadro economico per l'appalto relativo all'allaccio della rete fognaria (circa 200mila euro). Con successivo atto, infine, verrà approvata la realizzazione della nuova camera mortuaria, la sistemazione e l'adeguamento dei locali che ospitano la Tac.

''La sanità del Lazio - conclude Panunzi - come dimostra anche questo intervento, sta pian piano mettendosi in linea, grazie all'impegno profuso direttamente dal presidente Zingaretti e dalla cabina di regia, che in questa sede voglio ringraziare''.






Facebook Twitter Rss