ANNO 14 n° 107
Un lungo weekend di rugby al Sandro Quatrini
L'Union si fronteggia con il Gubbio domenica appuntamento alle 14,30
30/01/2016 - 15:15

VITERBO - Comincia oggi pomeriggio alle 17 il week end di rugby del Sandro Quatrini quando scenderanno in campo le due formazioni dell’Under 14 che sfideranno la Capitolina e un’ora dopo il Rugby Senza Frontiere.

Domenica mattina l’Under 8 e la 10 saranno impegnati nel concentramento del Cus Roma mentre alle 10 l’Under 16 giocherà sempre a Roma contro la Lazio. Sul fronte serie C, il fischio d’inizio al Quatrini è previsto domenica per le 14:30. Avversario di turno il Gubbio.

Un scontro che, a guardare la classifica, ha un’esito scontato. Ma con la certezza dei playoff già conquistati, ogni partita serve sempre per verificare e valutare il lavoro svolto in settimana per la crescita del collettivo. Approfittando del turno di riposo nel campionato Under 18 quindi, diversi i giovani convocati da coach Scorzosi per la partita di domenica. Nella lista dei convocati per la prima volta dall’inizio del campionato anche i tre Menghini con Andrea che torna disponibile dopo la prima di campionato. Così come torna nel gruppo anche il pilone Alessandro Baiocco che ha recuperato dall’infortunio subito proprio nella gara di andata contro il Gubbio.

I convocati: Agostini, Baiocco, Bernini, Bocchino, Bonucci, Borgatti, Buda, Capati, Cecchetti, Duri, Fiorucci, Gori, Malaguti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Nencini, Nichil, Pedulla, Porchiella, Ricci, Saccà , Santucci, Vernale.







Facebook Twitter Rss