ANNO 14 n° 116
Un fine settimana positivo per il calcio aquesiano
Solo la Vigor inciampa in Eccellenza, poi due vittorie
16/11/2015 - 11:09

ACQUAPENDENTE - Due vittorie ed una sconfitta in tre gare ufficiali, permettono al comparto calcistico aquesiano di superare abbondantemente la sufficienza nel week-end appena archiviato.

Nel campionato provinciale di Terza Categoria Girone B vittoria casalinga per la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore del tecnico Marco Pasquini (2-0 all’Asd Virtus Marta con reti di Riccardo Fastelli e Cristian D’Amico). Sabato 21 novembre alle ore 14.30 prevista trasferta allo stadio ''Armando Ceccacci'' di Bassano in Teverina (manto in erba) per affrontare un Ad Sporting sconfitto sonoramente per 4-1 sul terreno di gioco dell’Asd Civitella United.

Nel Girone unico provinciale Campionato Under 19 l’Asd Velka Tarquinia calcio non si presenta al confronto previsto con la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci. Durante questo fine settimana il Comitato Figc ratificherà la vittoria a tavolino altoviterbese per 3-0. Domenica 22 Novembre alle ore 11 prevista trasferta allo Stadio di Via Ferento- Grotte Santo Stefano (manto in erba) per affrontare una ASD calcio 2012 sconfitta per 6-2 sul terreno di gioco dell’Asd Virtus Pilastro.

Nel Girone A del campionato regionale di Eccellenza Polisportiva Vigor Acquapendente sconfitta a domicilio per 2-1 dall’Us Boreale Asd (in rete Manuel Saleppico). Domenica 22 novembre alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio “Giovanni Torlonia” di Palombara Sabina (manto in erba sintetica) per affrontare una Crecas uscita indenne (risultato finale 3-3) dal terreno di gioco del Ladispoli srl.

Dopo un turno di riposo, la Virtus Acquapendente del tecnico Claudio Belli impegnata nel Girone A Campionato di Seconda Categoria si recherà sabato 21 Novembre alle ore 15 presso il ''Felice Napoleoni'' di Latera (manto in erba) per affrontare una ACD Onano sport calcio sconfitta per 2-1 sul rettangolo di gioco dell’Asd Nuova Pescia Romana 2004.







Facebook Twitter Rss