ANNO 14 n° 88
Un concorso fotografico per i 50 anni del Cai
Il Club alpino italiano e gli scatti a tema sull'ecosistema montano
27/04/2016 - 18:40

VITERBIO - La sezione di Viterbo del Cai, Club alpino italiano, nel festeggiare il suo 50esimo anno dalla fondazione, indice per il 2016 un concorso fotografico pubblico a premi con la seguente finalità': ''Raccogliere le immagini che pongono l’attenzione sul meraviglioso ma delicato ecosistema montano da valorizzare e da proteggere. Le foto proposte dovranno rappresentare la bellezza dei luoghi, la varietà della flora e della fauna e chi ne trae sostegno rispettando l’ambiente''.

Le fotografie raccolte consentiranno di testimoniare come il paesaggio e l’arte siano contesti “da vivere”. L’arte e la natura migliorano la qualità della vita delle persone, contribuendo a nutrire lo spirito e la mente.

La partecipazione è aperta a tutti, purché abbiano compiuto il 18° anno di età. Le modalità di iscrizione e di partecipazione al concorso sono sul sito web del Cai di Viterbo: www.caiviterbo.it.

Le fotografie devono essere trasmesse, dal 1° maggio al 31 agosto 2016, esclusivamente tramite e-mail unitamente alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito web del Cai di Viterbo (www.caiviterbo.it).

Le immagini ammesse al concorso saranno valutate da una giuria tecnica nominata dagli organizzatori del concorso composta da due professionisti del settore e da un rappresentante del Club Alpino Italiano.

Tutte le foto verranno pubblicate sul sito web del Cai di Viterbo e le migliori saranno esposte in una mostra fotografica nel prossimo autunno.






Facebook Twitter Rss