ANNO 14 n° 116
Un centro estivo sportivo per i ragazzi da 9 a 13 anni
Lo scopo č di implementare il contesto delle iniziative extra-scolastiche
16/04/2019 - 10:55

VITORCHIANO - In aggiunta ai tradizionali centri ricreativi estivi, per i quali è prevista la prossima uscita di un bando specifico, anche per l'estate 2019 il Comune di Vitorchiano propone un centro residenziale estivo sportivo, con lo scopo di implementare il contesto delle iniziative extra-scolastiche.

Grazie alla consolidata esperienza dell'Associazione Sportiva Dilettantistica IVEF, l'iniziativa consente ai ragazzi di Vitorchiano dai 9 ai 13 anni di partecipare ad un soggiorno ricreativo a Riva dei Tarquini (Tarquinia) con un contributo e sostegno economico da parte del Comune. Le date interessate sono dal 30 giugno al 6 luglio oppure dal 7 al 13 luglio 2019.

Per fornire ulteriori informazioni agli interessati, è stato organizzato un incontro presso la sala consiliare del palazzo comunale martedì 7 maggio alle ore 17.30, dove sarà possibile conoscere modalità di adesione e svolgimento dei campi.

L'iniziativa si propone quindi di migliorare ed ampliare l'insieme dei progetti che il Comune di Vitorchiano realizza in favore dei minori, in aggiunta al tradizionale centro ricreativo destinato ai bambini fino a 10 anni, così da andare incontro anche alle necessità dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.






Facebook Twitter Rss