ANNO 14 n° 89
Un anno di Movimento
Il Movimento Cinque Stelle presenta il programma di un anno
26/06/2015 - 12:26

Civita Castellana - Non è una festa in piazza , anche perché di questi tempi c'è poco da festeggiare , ma come da consuetudine del M5S di Civita Castellana vuole essere un attimo di confronto su idee e proposte che abbiamo portato avanti in sede consiliare e che comunque ci vedono protagonisti attivi grazie anche al supporto di tutti i cittadini che ci hanno votato .

La manifestazione si svolgerà come detto , in uno spazio pubblico, nel quale grazie anche a cartelli esplicativi illustreremo in modo semplice le varie tematiche locali nazionali ed europee.

 

Affronteremo temi locali come quello dell’acqua pubblica, dell’attuale situazione di bilancio del nostro comune, l’ospedale Andosilla, la sicurezza stradale e la sua manutenzione e temi nazionali come il TTIP , il Microcredito

 

Tutti i cittadini che vorranno informarsi , sono invitati a partecipare all'evento e liberamente leggere i cartelli , chiedere informazioni , visionare documenti , discutere e confrontarsi anche in piccoli gruppi .

Gli attivisti del M5S di Civita Castellana e non solo , saranno presenti alla manifestazione e a disposizione per illustrare il lavoro svolto in questo anno in comune .

Saranno presenti anche i portavoce alla Camera dei Deputati Massimiliano Bernini e Claudia Mannino e la portavoce al Parlamento Europeo Laura Agea che saranno a disposizione dei cittadini per discutere di tematiche nazionali ed europee.

L'incontro con i cittadini si svolgerà sotto una veste informale , tanti i temi trattati con la possibilità di discutere anche a piccoli gruppi nei tavolinetti o nelle panchine , magari davanti ad un aperitivo .

Questo è il metodo che Il Movimento 5 Stelle di Civita Castellana ha da sempre cercato e attuato ogni giovedì sera nei locali di SpazioCatalano e nei locali pubblici di Borghetto , Sassacci , incontrare i cittadini per discutere di cose che interessano tutti , senza chiedere assolutamente a nessuno la propria fede politica.

 

MoVimento 5 Stelle Civita Castellana

 

Facebook Twitter Rss