ANNO 14 n° 88
Umberto Fusco lancia
il coordinamento
di ''Noi con Salvini''
Il movimento leghista sta crescendo
30/06/2015 - 18:26

di Roberto Pomi

VITERBO - La lega viterbese continua a crescere, il leader locale Umberto Fusco ha annunciato oggi in un’apposita conferenza stampa la nascita del coordinamento provinciale del gruppo ''Noi con Salvini''.

Il movimento si sta strutturando e ingrandendo su tutto il territorio della Tuscia, forte della guida di Matteo Salvini che di fatto si sta accreditando come la guida più robusta di tutto il centrodestra. Oltre a quello di Viterbo sono già attivi gruppi a Tuscania, Montefiascone, Orte, Acquapendente, Talentano, Vejano e Oriolo. Ma stanno nascendo anche altre sezioni locali nei vari comuni.

I temi sono quelli della politica salviniana: lavoro, sicurezza, controllo dell’immigrazione. Fanno parte del coordinamento: Giuseppe Giulianelli, Vittorio Joppolo, Simone Natili, Simone Diserio, Tito Celone, Andrea Damilano, Lorenzo Ranucci, Maurizio Pinna e Gino Evangelista.

''Questo coordinamento provinciale – ha dichiarato Fusco – è importante per portare nel territorio la politica di Salvini. E’ vero che in tanti lo seguono attraverso i mass media per quello che fa in campo nazionale, ma è anche importante radicarsi ed essere presenti sul territorio. La nostra è una politica vicina alla gente e questo ci sta premiano''.

Il leader etrusco ha poi fatto il punto sulla situazione nel capoluogo della Tuscia: ''E’ un colpo al cuore vedere così tanta ricchezza e opportunità non messi a sistema e non utilizzati. Potremmo creare tanti posti di lavoro e invece ci troviamo ad affrontare una situazione di grave depressione. Penso al Bullicame, oggi è addirittura senza acqua e sembra tutto normale. Mi chiedo dove sono finiti tanti paladini del termalismo viterbese''.






Facebook Twitter Rss