ANNO 14 n° 89
Ultimi impegni per le atlete della Libertas Pilastro Pattinaggio
Oggi e domani le gare prima della pausa estiva
21/06/2019 - 17:11

VITERBO - Con oggi venerdì 21 giungo terminano i corsi dei gruppi formativi degli allievi della Libertas Pilastro Pattinaggio, ma oggi stesso e domani sabato 22 giugno gare su due fronti per gli atleti della società bianco-rossa, Alice Fioretti e Marika Fontana con l’istruttrice Alessia Marchetti saranno al Trofeo Internazionale di solo dance a Misano Adriatico.

Domani sabato le seguenti bambine e ragazze del singolo: Sofia Cappabianca, Emma Pasini, Greta Delle Monache, Giorgia Colella, Irene Manzo, Ester Troscia, Matilde Casini, Aurora Mutarelli, Gioia Colella, Gaia Cimarello, Chiara Latilla, Ester Piacenti, Eva Frateiacci, Sara D’Aquino e Diletta Muti con le istruttrici Maurizia Burioni, Maria Sabatti e Jacopo Sapronetti partiranno con un pullman per partecipare al trofeo Interregionale Libertas di Rocco a Pilli (Siena) a tutte le atlete come sempre un grosso “in bocca al lupo”.

Ultima gara della stagione Nicole D’Orazio e Giada Malavasi difenderanno i colori viterbesi il prossimo mese di luglio a Piancavallo (Pordenone) nel campionato Italiano Federale della solo-dance.

Dopo questi ultimi impegni si riprenderà l’attività subito dopo Ferragosto, dal 19 agosto con il Summer Camp, Sport & Fun 2019. Dirigenti e istruttori augurano buone vacanze a tutti i ragazzi e le loro famiglie.







Facebook Twitter Rss