ANNO 14 n° 116
Ultimati i lavori per la nuova palestra
''Mancano solo i dettagli'': l'assessore Ricci conferma l'imminente apertura
27/01/2017 - 02:01

VITERBO - Qualche giorno fa si parlava della riqualificazione delle zone periferiche del viterbese, tra cui, la località Santa Barbara. I lavori premessi e promessi comprendevano anche la nascita del centro civico sportivo integrato che, in realtà, sembra più imminente di quanto si possa pensare. Si è, infatti, già tagliato il nastro di partenza con la pubblicazione dell'incarico di supporto al rup che sarà affidato all'avvocato romano Nicola Corbo.

La necessità di tale figura è stata richiesta dalla particolare complessità dei lavori e dalla concomitante presenza di più problematiche che richiedono attente ed adeguate valutazioni d'urgenza relativamente ai rispettivi ambiti di applicazione. E’ quasi ultimata, infatti, quella che sarà la nuova palestra la cui realizzazione è stata approvata con successo, in terza commissione, il 7 dicembre 2016 insieme all’ampliamento del cimitero di Grotte e altri lavori pubblici nel viterbese.

L’appalto se lo aggiudicò, già qualche mese fa, l’impresa co.ge.di. srl di Montefiascone a seguito del bando pubblicato nel 2014: l’importo complessivo dell’appalto è fissato a 569.000,00 euro. L’assessore Alvaro Ricci conferma: ''I lavori sono ultimati, manca solamente qualche dettaglio per la definitiva apertura. La palestra si può considerare conclusa''.






Facebook Twitter Rss