ANNO 9 n° 265
Ultima puntata per Diretta Sport
09/05/2014 - 16:49

Domenica 11 Maggio dalle ore 11,00 tutti di nuovo insieme con l’ultima puntata stagionale della trasmissione “Diretta Sport Viterbo” sulle frequenze di Radio Verde ( 91.3 – 103,9 f.m.). Domenica mattina dalle 10,30 alle 13,00 tutto il campionato di Eccellenza e Promozione minuto per minuto per seguire in diretta Villanova - Viterbese e le altre formazioni della nostra provincia. La cronaca da Villanova è dell’inviato Claudio Petricca che al termine dell’incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti.

Si ricomincia alle 15,30 con un gran pomeriggio dedicato alla promozione della Viterbese dove interverranno tanti protagonisti della squadra e della società. Insieme naturalmente a tutti i giornalisti delle testate locali che hanno contribuito al successo della trasmissione. Ampio spazio, con Claudio Di Marco in studio, sarà dedicato alla rubrica “Master Top”…. passerella del calcio Viterbese” in collaborazione con www.SportViterbo.it , nella quale sarà presente anche qualche vincitore delle passate edizioni. Conduce in studio Luca Tofani coadiuvato da Beatrice Grani e dagli opinionisti Maurizio Donsanti e Vittorio Giovanale. Si parlerà anche di Basket.

Alle ore 18,30 la rubrica “Tuscia Gol” di Nicola Guarnaccia con ampia panoramica dei risultati dei campionati di 1°- 2° e 3° categoria e dei campionati giovanili regionali e provinciali. Gli sportivi potranno seguire la trasmissione anche in streaming sui siti web www.radioverde.it, www.viterbonews24.it, www.viterbooggi.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.





Facebook Twitter Rss